mercoledì, ottobre 17, 2007

ASSOCIAZIONE TERRE SENZA CONFINI

Un sorriso per il Brasile...Venerdì 26 ottobre "San Giovanni Rotondo"
Si terrà Venerdì 26 Ottobre presso il Cineteatro Palladino di San Giovanni Rotondo una serata organizzata dall’associazione TERRE SENZA CONFINI dal titolo “UN SORRISO PER IL BRASILE”, evento organizzato per finanziare alcuni progetti di sostegno a favore di scuole brasiliane che l’associazione ha già avviato da qualche anno.

Una serata da trascorrere tra divertimento e buona musica e soprattutto come gesto concreto di solidarietà. Il ricavato sarà infatti devoluto a:

- Escola NOSSA CASA di Criciùma - Santa Catarina
- Centro de Assistencia Social "Paulina Maria de Macedo" di Painel - Santa Catarina
- Centro de Atendimento e Educação Especial di Tremembè - Sao Paulo.

Tra gli ospiti della serata il MAGO ELITE con lo spettacolo C'EST MAGIQUE. Lo show è un originale mix di magia, cabaret, musica e teatro, per un artista un po' mago, un po' comico, un po' cantante ...insomma, un prestigiATTORE! Elite si presenta in modo informale, offrendosi come "la parodia" di un mago ( www.magoelite.it ).

Ottima musica poi con la partecipazione straordinaria del pianista ANDREA PAGANI che sarà accompagnato da ZE CARIOCA alla chitarra e da FLAVINHO VARGAS alle percussioni in un trio dal nome eloquente “IL TRIO DE JANEIRO”. Gruppo attivo da molti anni in Italia, si è esibito in numerosi locali, festival e manifestazioni. Il repertorio del trio è un mix di musica brasiliana, principalmente Bossa Nova e composizioni di Antonio Carlos Jobim, passando anche per la musica popolare (Axé, Samba, Forrò) e composizioni di altri celebri autori tra i quali Javan, Caetano Veloso e Chico Buarque De Hollanda ( www.andreapagani.it ).

Inoltre ci sarà l’esibizione della scuola di Ballo Olimpus Dance e tante sorprese nel corso della serata che sarà condotta da Pio Cisternino e Luisa Tucciariello con la direzione artistica di Gennaro Tedesco.



TERRE SENZA CONFINI
Il Presidente
Matteo Ciavarella



Per Informazioni
348.24.10.293 - terresenzaconfini@gmail.com

Nessun commento: